La Stampa Rapp. Collaudo Finale contiene le istruzioni per il collaudatore per il controllo sui prodotti finiti, generate direttamente dal computer applicando i parametri del Piano di Collaudo al lotto specifico: le istruzioni varieranno quindi, volta per volta, a seconda della numerosità del lotto.
Il collaudatore dovrà poi compilare il modulo con il proprio nome, l’esito del collaudo su ciascun campione, lo strumento ed il tempo impiegato nel collaudo e la decisione presa riguardo al lotto complessivo (accettato o scartato).
La scheda di stampa presenta l’elenco di tutti i Rapporti di Collaudo Finale già creati.
Su ciascuna riga è possibile aprire – col tasto destro del mouse – il menu pop up:
Selezionando la voce Apri Rapporto, il programma aprirà il Rapporto di Collaudo alla riga relativa al prodotto selezionato. Inoltre, in caso di collegamento col Gestionale, potranno essere gestiti anche i Piani di Collaudo.
In caso di modifiche apportate ai documenti, per aggiornare la finestra di stampa, premere il pulsante in alto a destra.
Per stampare il Rapporto di Collaudo, selezionare quello relativo al prodotto che interessa e premere il pulsante (o
). Si otterrà così una scheda con i dati-guida per il collaudo e la parte da compilarsi dal collaudatore con gli esiti concreti del collaudo.
Per quanto riguarda i pulsanti della finestra di Anteprima di Stampa, vedere la sezione relativa.