La scheda effettua un riepilogo sulla qualità e sui tempi dei collaudi finali, indicando per ogni articolo:
- la quantità consegnata,
- la quantità contestata,
- la quantità resa dal cliente,
- i tempi di collaudo,
- i ritardi nelle consegne.
- Compilare i campi Da articolo/A articolo, a seconda dei dati che interessano:
- per stampare i dati di tutti i codici dell’archivio considerato, non specificare alcun codice nei due campi;
- specificare invece due codici diversi, per ottenere la stampa dei dati compresi nell’intervallo specificato;
- se non si specifica il primo codice, verrà stampato l’elenco a partire dal primo codice dell’archivio, fino a quello specificato nel secondo campo; viceversa, specificando il primo campo e non il secondo, verranno stampati i codici a partire da quello specificato, fino alla fine dell’archivio;
- se si desiderano invece i dati di un solo codice, basta specificare il codice richiesto nel primo campo e barrare la casella
.
- Il tasto <F2> o il pulsante
aprono l’elenco generale degli articoli.
- Compilare i campi Da data/A data, secondo il periodo che interessa:
- non modificando la data dei due campi, si otterranno le stampe dei dati a partire dal 1° gennaio dell’anno corrente, fino al giorno odierno.
- scrivendo invece una data in entrambi i campi, si potranno avere le informazioni relativamente all’intervallo di tempo specificato.
Il pulsante consente di visualizzare l’anteprima della stampa richiesta; dalla finestra di anteprima sarà poi possibile eseguire la stampa.
Il pulsante esegue la stampa richiesta.
Il pulsante annulla la stampa richiesta ed esce dalla scheda.
Per quanto riguarda i pulsanti della finestra di Anteprima di Stampa, vedere la sezione relativa.