La scheda Configurazione collegamenti automatici consente di semplificare la configurazione dei collegamenti automatici, evitando connessioni errate o indesiderate. Si accede alla scheda attraverso il link Modifica collegamenti automatici in Personalizzazioni campi della scheda di Configurazione gestione documenti.
La scheda Configurazione collegamenti automatici visualizza l’elenco dei campi documentali e lo stato del collegamento.
Se non viene effettua alcuna configurazione QualiWare determina in automatico i collegamenti fra i campi e le anagrafiche dei clienti/fornitori e quelle degli articoli, mentre non viene determinato alcun tipo di collegamento con le anagrafiche del personale.
Impostare un collegamento automatico
- Cliccare su Nessun collegamento, si visualizza la finestra che permette di definire un collegamento del campo selezionato;
- Scegliere una voce in elenco tra i possibili collegamenti presenti nel menu a tendina;
- Cliccare Conferma ( v ) della finestra per eseguire il collegamento.
Dopo aver associato tutti i collegamenti automatici desiderati, cliccare sul pulsante Conferma ( v ) per chiudere la scheda.