La scheda Gestione attività riunioni permette di vedere in un’unica schermata tutte le attività scaturite dalle varie riunioni.
Il alto alla scheda sono presenti i campi di filtro per ricercare le attività:
- Da data scadenza / A data scadenza, consentono di circoscrivere un intervallo di tempo, all’interno nel quale poter eseguire la ricerca delle attività definite nelle riunioni;
- Ente, consente di ricercare le attività associate ad uno specifico ente;
- Tipo riunione, consente di circoscrivere la ricerca delle attività per tipologia di riunione;
- Stato, consente di delimitare la ricerca in base allo stato della riunione (Aperta o Chiusa);
- Responsabile, consente di visualizzare le attività associate ad uno specifico Responsabile;
- Testo da cercare, area di testo dove poter inserire una parola o una parola composta da applicare come filtro ai risultati;
- Aggiorna, pulsante che consente d’aggiornare la ricerca.
Lasciare il valore <Tutti> nei campi dov’è presente se non si desidera limitare la ricerca per uno o più filtri.
L’area sotto i campi di filtro è destinata alla visualizzazione dei risultati, nei quali è possibile modificare ed aggiungere i filtri di ricerca. Una volta visualizzate le informazioni, in fondo alla scheda sono presenti alcuni pulsanti:
- Salva, consente di confermare eventuali modifiche apportate ai risultati di ricerca, attività possibile solo nei campi dei risultati delle colonne:
- N. attività;
- Scadenza;
- Completato;
- Data;
- Note attuazione;
- Esporta in Excel, consente d’esportare i dati di ricerca in un file .XLSX;
- Apri riunione selezionata, consente d’aprire la scheda Gestione riunioni della riunione selezionata.