La stampa Riepilogo grafico segnalazioni-reclami consente d’ottenere un grafico che evidenzia la quantità delle segnalazioni-reclami in rapporto alla provenienza.
I filtri presenti per la ricerca dei dati da stampare sono:
- Da data / A data, consente di circoscrivere il periodo di tempo d’interesse;
- Tipo reclamo, menu a tendina che consente di delimitare la ricerca per tipologia di reclamo;
- Tipo non conformità, consente di circoscrivere la ricerca ad una tipologia di non conformità;
- Tipo di garanzia, menu a tendina che consente di delimitare la ricerca per tipologia di garanzia;
- Esito, menu a tendina che consente di delimitare la ricerca per tipologia d’esito della segnalazione;
- Provenienza reclamo, menu a tendina che consente di delimitare la ricerca per tipologia di contatto ricevuto (es. email, telefonata, ecc);
- Da cod. prodotto / A cod. prodotto, consente di filtrare i dati per articolo;
- Da cod. reparto/unità / A cod. reparto/unità, consente di filtrare i dati per reparto o unità;
- Da cliente/nome utente / A cliente/nome utente, consente di filtrare i dati per cliente o nome utente;
- Filtro per ente, menu a tendina che consente di delimitare la ricerca per tipologia di ente aziendale;
- Aggrega dati per, menu a tendina che consente modificare i dati dell’ascisse del grafico per:
- Oggetto (servizio, prodotto);
- Reparto/unità operativa principale;
- Cliente/nome utente;
- Tipologia segnalazione;
- Tipo garanzia;
- Tipo non conformità.
Per aprire le rispettive anagrafiche cliccare su Cerca (lente di ingrandimento).
Cliccare il pulsante Esegui per avviare la stampa a video del documento richiesto, dov’è possibile stamparlo, inoltrarlo ed esportarlo in base alle necessità.
Il pulsante Esci chiude la scheda.