La stampa Elenco personale con costi per Excel consente di produrre un report dal formato adeguato per essere esportato in Windows Excel, contenente informazioni sui costi di ciascun dipendente: retribuzione lorda, premi, benefit, ecc.
I campi della scheda Elenco personale con costi per Excel sono:
- Contratto e livello, consente di scegliere una tipologia di contratto, se lasciata l’opzione <Tutti> vengono considerati tutti i contratti attivi;
- Filtro per Ente, consente di selezionare un ente specifico, se lasciata l’opzione <Tutti> vengono considerati tutti i contratti attivi di tutti gli enti;
- Visualizzazione enti dipendenti, flag che consente di evidenziare le dipendenze tra gli enti;
- Non visualizzare dipendenti dimessi, flag che consente di escludere dall’elenco i dipendenti non attivi.
Cliccare sul pulsante Esegui per avviare la ricerca. Il programma visualizza a video i risultati, che possono essere esportati, inviati e stampati in base alle proprie necessità.