La Scheda consegna DPI consente di riepilogare in un documento tutti i DPI e le rispettive quantità consegnati a ciascun dipendente, compresi anche i capi d’abbigliamento e gli strumenti di lavoro. Il documento di riepilogo è utile come scheda di consegna cumulativa da far firmare al dipendente.
I campi della Scheda consegna DPI sono:
- Da data/A data, intervallo di tempo d’interesse per riepilogare i DPI consegnati;
- Persona, campo dove inserire il nominativo del dipendente per il quale serve il riepilogo, se lasciata l’opzione <Tutti> vengono considerate tutte le persone in elenco nell’azienda;
- Tipo di DPI, menu a tendina dove può essere scelta la tipologia del DPI da riepilogare, se lasciata l’opzione <Tutti> vengono considerate tutte le tipologie di DPI consegnate;
- Ente, menu a tendina dove può essere scelto uno specifico ente aziendale, se lasciata l’opzione <Tutti> vengono considerati tutti gli enti dell’azienda.
Cliccare sul pulsante Esegui per avviare il riepilogo. Il programma visualizza a video i risultati, che possono essere esportati, inviati e stampati in base alle proprie necessità.
La stampa di riepilogo di Scheda consegna DPI contiene le stesse diciture della Stampa scheda nella scheda Gestione DPI e Dotazioni.